SPORT

Diretta in tv dalle 18 alle 19, aggiornamenti su web dal mattino

Primocanale in campo con il torneo Ravano, tutto pronto per il gran finale

mercoledý 10 maggio 2017

Primocanale, partner dell'evento, vi ha raccontato ogni giorno la grande kermesse in tv e sul web. E per la giornata finale ormai alle porte scenderemo anche noi in campo dal mattino con interviste, immagini, news e foto sul web. E poi dalle 18 la diretta in tv fino alle 19 per i momenti conclusivi di una giornata che sarÓ per tutti una fotografia dolcissima.


GENOVA - Si vola verso il traguardo finale al Torneo Ravano - Coppa Paolo Mantovani, domani - giovedì 11 maggio - appuntamento con le finalissime con una lunghissima giornata che si aprirà al mattino, dalle 9, con le scuole provenienti dalle province ma anche fuori Liguria: da Cuneo, Mondovì e Poggibonsi.  "Sarà davvero un momento straordinario" racconta Ludovica Mantovani.

FINALI SU PRIMOCANALE - Tutto pronto dunque per questa giornata conclusiva di un'edizione che sarà da record con oltre 5500 bambini partecipanti con undici discipline. Ravano che fa rima con mini Olimpiade e proprio come si fa nelle Olimpiadi le premiazioni saranno fissate a blocchi: dalle 15.30 toccherà a Ciclismo, Canottaggio e Scherma, poi a partire dalle 17.30 spazio ai vincitori di Atletica, Pallanuoto, Rugby e Volley. E dalle 18.30 Vela, Basket, Calcio Femminile e Calcio Maschile.  

E Primocanale vi racconterà tutta la giornata dal mattino con video, interviste e news sul nostro sito e poi in tv e in streaming in diretta dalle 18 alle 19.

Primocanale, che sta festeggiando i suoi 35 anni proprio al fianco del Torneo Ravano, sta seguendo la manifestazione sul web con video, immagini, interviste e foto ma anche in tv alle 18.45 e alle 19.45 con speciali riassuntivi della giornata.

PALLANUOTO CHE SHOW - Intanto oggi si è alzato il sipario sulla pallanuoto, una new entry straordinaria di questa edizione numero 33 del Ravano: tantissimi campioncini in piscina e grandissimo divertimento per i bambini e le bambini della De Scalzi Polacco, Gallino e Da Verrazzano.

Commenti


Galleria fotografica




I NOSTRI BLOG