sport

Diretta in tv dalle 18 alle 19, aggiornamenti su web dal mattino
1 minuto e 16 secondi di lettura
Si vola verso il traguardo finale al Torneo Ravano - Coppa Paolo Mantovani, domani - giovedì 11 maggio - appuntamento con le finalissime con una lunghissima giornata che si aprirà al mattino, dalle 9, con le scuole provenienti dalle province ma anche fuori Liguria: da Cuneo, Mondovì e Poggibonsi.  "Sarà davvero un momento straordinario" racconta Ludovica Mantovani.


FINALI SU PRIMOCANALE - Tutto pronto dunque per questa giornata conclusiva di un'edizione che sarà da record con oltre 5500 bambini partecipanti con undici discipline. Ravano che fa rima con mini Olimpiade e proprio come si fa nelle Olimpiadi le premiazioni saranno fissate a blocchi: dalle 15.30 toccherà a Ciclismo, Canottaggio e Scherma, poi a partire dalle 17.30 spazio ai vincitori di Atletica, Pallanuoto, Rugby e Volley. E dalle 18.30 Vela, Basket, Calcio Femminile e Calcio Maschile.  


E Primocanale vi racconterà tutta la giornata dal mattino con video, interviste e news sul nostro sito e poi in tv e in streaming in diretta dalle 18 alle 19.


Primocanale, che sta festeggiando i suoi 35 anni proprio al fianco del Torneo Ravano, sta seguendo la manifestazione sul web con video, immagini, interviste e foto ma anche in tv alle 18.45 e alle 19.45 con speciali riassuntivi della giornata.

PALLANUOTO CHE SHOW - Intanto oggi si è alzato il sipario sulla pallanuoto, una new entry straordinaria di questa edizione numero 33 del Ravano: tantissimi campioncini in piscina e grandissimo divertimento per i bambini e le bambini della De Scalzi Polacco, Gallino e Da Verrazzano.