sport

1 minuto e 15 secondi di lettura
Genoa e Sampdoria sono pronte per i ritiri pre campionato ed è pronta anche la squadra di Primocanale e Welcome#Liguria per raccontarvi le emozioni di queste giornate di preparazione.

Dal lunedì al Venerdì su Welcome#Liguria(canale 12) alle 13 Anteprima Calcio mentre alle 13.30 e fino alle 15 su Primocanale appuntamento in diretta con “Speciale Ritiri”. Alle 19.30 appuntamento, sempre su Primocanale con Anteprima Calcio, poi alle 21 e fino alle 22.30 su Welcome#Liguria la puntata serale di “Speciale Ritiri”.

Programmazione leggermente diversa nel fine settimana: il sabato su Primocanale alle 13.30 Anteprima Calcio, su Primocanale e Welcome#Liguria dalle 19.30 alle 20.30 “Speciale Ritiri” (replicata sul canale 12 dalle 21 alle 22 mentre alla domenica sera spazio su Primocanale e Welcome#Liguria dalle 19.30 alle 20.30.

Oltre a collegamenti durante Live News una programmazione speciale è prevista nelle giornate in cui si disputeranno le amichevoli: già mercoledì 16, al posto della puntata serale di “Speciale Ritiri” andrà in onda la prima amichevole della Sampdoria mentre, nelle serate di sabato 19 e mercoledì 23 trasmettere le altre partite di preparazione dei blucerchiati e le prime uscite del Genoa a Neustift.

Nei prossimi giorni previsti anche servizi ed approfondimenti sui ritiri di Entella e Spezia grazie alla redazione di Dilettantissimo.

E poi notizie, servizi, approfondimenti sul sito www.primocanale.it. Un modo come sempre puntuale e preciso per raccontarvi la preparazione dei rossoblucerchiati e la passione dei tifosi per le squadre che stanno nascendo.

Tutto rigorosamente in diretta, su Primocanale e Welcome#Liguria.