sport

1 minuto e 0 secondi di lettura
Il Presidente del Genoa Enrico Preziosi è intervenuto in diretta a "Gradinata Nord" su Welcome#Liguria per analizzare il momento rossoblù partendo dall'espulsione di Roncaglia:

"Non amo parlare di arbitri ma l'espulsione di Roncaglia non l'ho capita. Mi è sembrata affrettata. Pazienza, ci prendiamo questo punto che è importante. Ora c'è la Lazio che è un'ottima squadra. Lotito? Siamo amici, ma fino all'inizio della partita, poi in 90' c'è grande rivalità. Lui attaccato per il suo ruolo in Federazione? Ha le deleghe di 15 societa' e chi si arrabbia sbaglia".

Poi si parla anche di giocatori e di futuro: 

"De Maio? Sì ha prolungato i contratto ed ha avuto un ritocco. Se lo merita. Lestienne? Credo che ci sia grande curiosità di vederlo in campo presto. Cinesi e Taci? Sono stufo di ripetere le stesse cose ma evidentemente a Genova c'è chi non capisce o fa finta di non capire. Io vado avanti per la mia strada e con le mie forze, se e quando ci saro' qualcosa di importante vedremo, ma fino ad ora ci sono solo io e il Genoa lo gestisco al meglio delle mie possibilita'".