sport

Il presidente va avanti da solo. Intanto sfuma il ritorno di Criscito
1 minuto e 0 secondi di lettura
 Enrico Preziosi da Forte dei Marmi continua a lavorare sul Genoa. Il presidente in mancanza di acquirenti va avanti da solo e in settimana vuole chiudere un po’ di trattative abbozzate: Il primo obbiettivo con la partenza scontata di Simeone è per l’attacco: nel mirino c’è Lapadula del Milan che pero’ è seguito da altri club tra cui l’Atalanta.


Poi sempre col Milan c’è da capire come evolverà la situazione del portiere Donnarumma che clamorosamente potrebbe separarsi dal suo procuratore Mino Raiola e prolungare il suo contatto e questo consentirebbe a Perin, sostituto di Donnarumma, a proseguire col Genoa. E poi c’è Pellegri seguito da tutte le big con la Juve in vantaggio. E con l’Inter Preziosi tratta la cessione di Izzo e l’arrivo di Biabiany, forse Puskas e probabilmente il ritorno di Ranocchia.

Intanto Mimmo Criscito resta allo Zenit e sfuma la possibilità che il terzino possa tornare a vestire la maglia rossoblù anche perché l'allenatore Mancini gli ha affidato la fascia da capitano che lui ha molto gradito convincendolo ancora di più a rimanere in Russia.