sport

Mercato: Radovanovic e Izco obiettivi concreti
1 minuto e 16 secondi di lettura
E' la pioggia ad accompagnare il terzo giorno di ritiro del Genoa a Neustift. Gli uomini di Juric hanno ripreso la preparazione. Metà della squadra impegnata in campo per corsa ed esercizi tattici, l'altra metà invece è rimasta in palestra per il potenziamento muscolare. In questi giorni oltre alla pioggia anche la temperatura è decisamenmte al di sotto della media, la colonnina di mercurio nel campo di allenamento di Neustift non va oltre i 13 gradi.


E nell'eremo austriaco sono tanti i tifosi che tra curiosità e preoccupazione per le vicende societarie sono arrivati ad osservare i lavori sul campo di Perin e compagni. Ad allegrare l'ambiente e colorare di rossoblù la cittadina austriaca sono stati il Genoa Club Merano, i portuali di Voltri, il Genoa Club Pedegoli e l'Anfield Road, storici gruppi che da anni fanno tappa a Neustift e non fanno mai mancare il loro appoggio al Grigone.

Intanto sottotraccia il mercato va avanti. Nonostante le smentite che arrivano da Verona, emerge chiaro e nitido l'interesse della società di portare il difensore del Chievo Radovanovic in rossoblù. le parti continauno a trattare. E per rinforzare la linea mediana spunta il nome di un altro giocatore che in questi anni è stato colonna portante del Chievo, Mariano Izco.  Il centriocampista classe '83 dopo i tre anni passati in maglia gialloblù è ora svincolato. Il Genoa punta a convincerlo, sarebbe quell'innesto tutto sudore e 'garra' di cui la rosa rossoblù sembra avere urgente bisogno.