SPORT

Mercato: Radovanovic e Izco obiettivi concreti

Pioggia e freddo accompagnano il ritiro rossobl¨, seduta mista palestra-campo per gli uomini di Juric

giovedý 13 luglio 2017

Da Neustift le immagini pi¨ belle del ritiro del Genoa. Colori, bandiere e tifosi rallegrano l'ambiente rossobl¨. Sul campo gli uomini di Juric faticano per trovare la condizione e mettere benzina sulla gambe.


GENOVA - E' la pioggia ad accompagnare il terzo giorno di ritiro del Genoa a Neustift. Gli uomini di Juric hanno ripreso la preparazione. Metà della squadra impegnata in campo per corsa ed esercizi tattici, l'altra metà invece è rimasta in palestra per il potenziamento muscolare. In questi giorni oltre alla pioggia anche la temperatura è decisamenmte al di sotto della media, la colonnina di mercurio nel campo di allenamento di Neustift non va oltre i 13 gradi.

E nell'eremo austriaco sono tanti i tifosi che tra curiosità e preoccupazione per le vicende societarie sono arrivati ad osservare i lavori sul campo di Perin e compagni. Ad allegrare l'ambiente e colorare di rossoblù la cittadina austriaca sono stati il Genoa Club Merano, i portuali di Voltri, il Genoa Club Pedegoli e l'Anfield Road, storici gruppi che da anni fanno tappa a Neustift e non fanno mai mancare il loro appoggio al Grigone.

Intanto sottotraccia il mercato va avanti. Nonostante le smentite che arrivano da Verona, emerge chiaro e nitido l'interesse della società di portare il difensore del Chievo Radovanovic in rossoblù. le parti continauno a trattare. E per rinforzare la linea mediana spunta il nome di un altro giocatore che in questi anni è stato colonna portante del Chievo, Mariano Izco.  Il centriocampista classe '83 dopo i tre anni passati in maglia gialloblù è ora svincolato. Il Genoa punta a convincerlo, sarebbe quell'innesto tutto sudore e 'garra' di cui la rosa rossoblù sembra avere urgente bisogno.      

Commenti


Galleria fotografica




I NOSTRI BLOG