cronaca

Protagonista un albanese di 33 anni con precedenti
1 minuto e 7 secondi di lettura
 Prima ha picchiato l'ex moglie e sua cognata procurando loro gravi lesioni poi si è preso i bambini di 4 e 9 anni e li ha portati via con sé. Per questo i carabinieri di Cairo Montenotte (Savona) hanno dato il via a una intensa caccia all'uomo terminata con l'arresto dell'uomo, un albanese di 33 anni residente a Cairo.


L'uomo deve rispondere di atti persecutori e lesioni personali in danno della ex moglie e della cognata. Subito dopo l'aggressione l'uomo è scappato verso la campagna portando con sé i due figli minori di 4 e 9 anni. I carabinieri, assicurate le due vittime alle cure dei medici dell'ospedale savonese, hanno allertato le pattuglie del Nucleo operativo e Radiomobile, delle Stazioni Carcare e Pontinvrea in supporto a quella della stazione di Cairo. Le ricerche dell'auto sono state diramate a tutti i comandi limitrofi delle Province di Savona, Cuneo e Asti.


L'uomo è stato infime localizzato mentre tentava di tornare a casa sua e è stato arrestato. In auto sono stati trovati i bambini, in buone condizioni di salute anche se un po' intimoriti per avere assistito all'ennesima aggressione nei confronti della madre. L'uomo tra l'altro era già stato colpito dalla misura cautelare dell'allontanamento dalla casa familiare e dal divieto di avvicinamento alla ex moglie, misura che era cessata nel dicembre scorso eppure aveva continuato a molestare la donna.