sport

Le perplessità dei tifosi: "Perin via per 10 milioni torna Sturaro per 16?"
1 minuto e 9 secondi di lettura
La Juventus ha comunicato che Stefano Sturaro è un giocatore del Genoa a titolo definitivo, ecco il testo del club bianconero: “Al verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali è scattato l’obbligo di acquisizione da parte del Genoa Cricket & Football Club S.p.A. a fronte di un corrispettivo di € 16,5 milioni pagabile nei prossimi quattro esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 12,9 milioni nelle casse juventine”. Il centrocampista si era trasferito in prestito al club di Preziosi durante il mercato di gennaio”.

E’ bastato questo per scatenare l’ironia dei tifosi rossoblu sui social: “Ma è possibile che ora dobbiamo sistemare il bilancio degli altri” si legge, mentre c’è chi si fa domande legittime: “Perin via per 10 milioni torna Sturaro per 16? Ma come è possibile?”.

E anche sul sito di Primocanale attraverso il blog “Grifhouse” i tifosi tra rabbia e sarcasmo ammettono che ormai “siamo lo zimbello d’Italia”. Un caso questo di Sturaro che alimenta ulteriori tensione con la Gradinata Nord e non solo che gia’ domenica scorsa ha fatto capire di essere in aperta contestazione nei confronti della dirigenza, Preziosi in testa. Nessuno mette in dubbio le qualità del centrocampista di Sanremo che torna al Genoa, ma l’operazione economica appare quantomeno cara.