cronaca

Albanese era latitante a Londra da un anno e mezzo
51 secondi di lettura
Non ha saputo rinunciare a abiti e scarpe griffate made in Italy e questa passione ha tradito Erman Ramay, albanese di 31 anni, accusato di concorso in omicidio fuggito a Londra da 18 mesi.

Ramay era scappato a Londra dopo il processo per l'omicidio di Kajno Skender ritenuto una sorta di boss della prostituzione del levante di Genova (era residente a Rapallo). I carabinieri hanno seguito quelle spedizioni di pacchi che con regolarità partivano alla volta del Regno Unito e lo hanno trovato.

Skender nella notte tra il 18 e il 19 dicembre del 2004 ad Albisola Superiore venne accoltellato a morte durante una rissa. L'uomo è stato estradato su mandato di cattura europeo emesso dalla Corte d'Appello di Genova per una pena definitiva a nove anni e tre mesi.

A maggio, era stato arrestato Arber Osmanaj, albanese 33 anni, anche lui coinvolto nell'omicidio e anche lui 'tradito' dalla passione per gli abiti firmati. Osmanaj era scappato prima a Londra ma si era poi rifugiato in Germania quando aveva capito di essere stato scoperto.