MOTORI

Primocanale Motori sarÓ vicino all'equipaggio genovese con aggiornamenti sulla gara e con i nostri loghi sulla Panda di Macconi-Masi

Panda Raid 2019, iniziata l'avventura per la Panda della Racing for Genova

sabato 09 marzo 2019

Anche la scuderia Racing For Genova in gara all'unicesima edizione del Panda Raid con l'equipaggio Macconi-Masi. Alla manifestazione possono partecipare solo le Panda costruite fino al 2003. L'8 marzo la partenza dalla Spagna e il 16 marzo arrivo a Marrakesh.


MOTRIL - Con le verifiche è ufficialmente iniziata l'avventura di Macconi-Masi nell'edizione 2019 del Panda Raid. I due genovesi sono partiti di da Genova alla volta di Motril,  cittadina portuale dell'Andalusia.

Terminate le verifiche tecniche, si imbarcheranno in traghetto con la carovana delle piccole utilitarie Torinesi per sbarcare in Marocco a Nador. Da lì in poi li aspetta il deserto fino a Marrakech.

La gara ha una lunghezza totale di oltre 2mila km divisi in 5 tappe e porterà gli equipaggi ad affrontare tutte le insidie che può riservare il continente Africano, il tutto senza alcun tipo di supporto elettronico, sono infatti banditi navigatori satellitari e internet. Gli unici strumenti di orientamento sono intuito, cartina e bussola.

Primocanale motori, accompagnerà i genovesi nella loro impresa oltre che con il nostro logo sulla loro auto con aggiornamenti provenienti direttamente dall'equipaggio in gara.

Galleria fotografica


Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place