sport

Dopo il successo dell’Uisp Beach Cup ecco la “1^ Coppa del Sindaco”
1 minuto e 7 secondi di lettura
Primo posto per la formazione uispina dei FrankenBeach nella prima edizione dell’Uisp Beach Cup, il torneo dello scorso 5 giugno, che ha dato il via ufficiale alla stagione estiva del beach volley.

Sul nuovissimo campo in sabbia dell’impianto sportivo Adriano Storace in località Vicomorasso-Sant’Olcese (Ge), il settore pallavolo Uisp in collaborazione con l’associazione sportiva Pro Loco Sant’Olcese ha organizzato il primo torneo dell’estate 2016, che ha visto la partecipazione di ben dodici squadre.

Numerosa la presenza di formazioni dei campionati invernali Uisp, con i ragazzi del FrankenBeach (nome estivo della squadra Volleynstein partecipante al campionato Volleypertutti 2015/2016) che hanno vinto questa prima edizione, dopo aver chiuso al primo posto il girone eliminatorio; aver poi eliminato nei quarti di finale i Pantarei, altro team storico dei campionati Uisp; in semifinale i Fatti Per Donare ed infine, nella finalissima, aver vinto contro i giocatori dei Kiwi Constrictor, anch’essi del Volleypertutti.

La stagione estiva del settore pallavolo Uisp prosegue ora con la “1^ Coppa del Sindaco 3 contro 3”, sempre sul campo dell’impianto sportivo di Vicomorasso-Sant’Olcese (Ge), in programma dal 20 giugno al 3 luglio (scarica la scheda di iscrizione).

Nel frattempo sono ufficialmente aperte le iscrizioni ai campionati di pallavolo amatoriale della prossima stagione sportiva.

Info: – tel 010-247.14.63