sport

E nel 2017 in Liguria le finali nazionali Uisp Amatori Master
49 secondi di lettura
Ininfluente per la classifica ma indicativo sullo stato di forma con cui due pretendenti al Titolo 2016/2017 si presenteranno al tabellone dei play-off. È in programma questa sera, venerdì 21 aprile, a Savona, il recupero del girone A del Campionato Regionale Amatori Uisp di pallanuoto: in vasca i padroni di casa e campioni in carica della Rari Nantes Savona Piedineri e i giocatori del Partizan Lavagna 90.

Insieme a loro, già certe della qualificazione, la Rari Nantes Camogli Camonaco per il girone A e, per il girone B, Rari Nantes Camogli Emme 30, Sestri Mare e Sport e Noctis Nantes Aquarium. Per gli ultimi due posti disponibili bisognerà aspettare invece l’esito delle partite di spareggio, in programma dal 2 al 15 maggio.

Nel 2017 inoltre la Liguria, ed in particolare le piscine comunali di Sestri Levante, ospiteranno dal 16 al 18 giugno le Finali Nazionali Uisp Amatori Master, grazie al grande lavoro del Comitato Uisp ligure e alla collaborazione del Comune di Sestri Levante, che patrocina la manifestazione.