cronaca

Ecco tutto il programma
1 minuto e 3 secondi di lettura
 Per quest’anno i CIV Ascom Confcommercio del centro per la giornata dell’8 dicembre, oltre all’accensione delle luminarie natalizie, hanno organizzato un pomeriggio di festa per l'arrivo del Natale.


"Saranno quindi moltissimi i motivi per venire in centro l'8 dicembre. Ci sarà l’accensione dell'Albero di Natale al quale il Comune contribuisce ogni anno e i CIV Ascom Colombo/Galata, San Vincenzo  Chic e  XX Settembre offriranno una giornata ricca di emozioni in pieno spirito natalizio con una grande giornata di animazione urbana realizzata in collaborazione con Angsa Liguria. Angsa è un associazione di volontariato che opera per migliorare la qualità della vita delle persone con autismo e delle loro famiglie.
Angsa Liguria sarà presente con diversi stand informativi e di raccolta fondi e con la realizzazione di una giornata di intrattenimento con zumba a cura dei Blue Puzzles (un gruppo composto da genitori, volontari ed amici). All'interno della giornata è prevista anche l’esibizione dei cori di Natale Jingle Jam e Spirituals and Folk.
Il ricavato della raccolta fondi sarà destinato a sostegno dei  progetti di riabilitazione, tempo libero e socializzazione a favore di bambini, ragazzi ed adulti con autismo", si legge in una nota.