sport

Il punto del dirigente blucerchiato
58 secondi di lettura
 Carlo Osti direttore sportivo della Sampdoria ha fatto il punto in casa blucerchiata dopo il successo largo sul Frosinone e alla vigilia di due partite, il recupero con la Fiorentina di mercoledì e il match con l’Iter sabato entrambe in casa che potrebbero lanciare i blucerchiati in alto: “Siamo partiti molto bene in campionato.


La sconfitta di Udine era immeritata ma ci ha dato la sveglia, abbiamo reagito subito. La gara contro il Frosinone ha dimostrato che i nostri attaccanti vanno in gol con una certa facilità”. Poi il pensiero va a Sabatini sempre ricoverato a Roma: “Speriamo di averlo presto tra di noi ancora, la vittoria è dedicata a lui”.

Difesa solida, e Defrel capocannoniere, Osti sorride: “Abbiamo incassato un solo gol, visti i problemi dell'anno scorso, ma anche per i gol segnati. Defrel da tempo era nel nostro mirino, fin dai tempi del Sassuolo. Ha avuto una parentesi negativa a Roma, forse per problemi fisici e ora si è inserito immediatamente nei nostri schemi”. E sulla classifica?: “vogliamo rimanere – chiude Osti – nella parte sinistra e poi vedremo”.
TAGS