sport

Il direttore ha parlato durante la presentazione di "Cerchiato di blu", nuovo libro di Licalzi
1 minuto e 8 secondi di lettura
"Cerchiato di Blu" questo il titolo del nuovo libro a tinte blucerchiate di Lorenzo Licalzi che sarà presente in tante librerie genovesi.



A lato della presentazione del libro del noto giornalista, nonchè opinionista di "Gradinata Sud" ha parlato anche il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti.


"La cosa principale dopo la vittoria con la Juventus, è capire cosa faremo a Bologna, come affronteremo la sfida di Bologna, con che spirito, con che atteggiamento, con che personalità. Che la squadra stia crescendo è sotto gli occhi di tutti è una squadra che sta giocando un bellissimo calcio, soprattutto in casa, perchè Marco Giampaolo ha dato un'impronta tattica ben definita, a volte anche cambiando alcuni giocatori non cambia il prodotto finale. La squadra è in un ottimo momento di forma, corre, si diverte, fa divertire il pubblico e sta giocando un calcio spettacolare. Bologna sarà un crocevia importante perchè ci farà capire se questa squadra avrà fatto quel salto di qualità mentale tale che la Sampdoria in futuro possa pensare in grande"


"E' giusto che i tifosi sognino, bisogna essere concreti, ci sono 6 squadre costruite per altri obbiettivi, ma noi ci siamo. Siamo partiti molto bene in campionato e gli obbiettivi si raggiungono con il lavoro tutti insieme sfruttando anche l'entusiasmo dei tifosi"