cronaca

1 minuto e 7 secondi di lettura
 Sono già pronti a partire i 12 ragazzi di “Orientamenti News”, un gruppo di lavoro formato da studenti in alternanza scuola-lavoro che durante i tre giorni del Salone faranno parte della redazione di Primocanale. Dopo una lunga selezione, a causa dell’elevato numero di candidature, sono stati scelti sei aspiranti giornalisti, due social media manager e quattro fotografi/videomakers.

Dal 13 al 15 novembre si “impossesseranno” dei nostri canali social e del sito web per raccontare la manifestazione. Seguite le loro avventure, quindi, su Facebook (Primocanale Pagina Ufficiale) e su Instagram (@primocanale.it), ma ne vedrete delle belle anche in tv.

Primocanale, infatti, sarà media partner di Salone Orientamenti e per l’occasione avrà un vero e proprio studio televisivo da dove seguirà l’evento.

Sarà il punto di riferimento per tutti i giovani che verranno in visita alla manifestazione: oltre a ricevere tutte le informazioni, i visitatori potranno essere intervistati e dire la loro su svariati argomenti o immortalati in qualche scatto realizzato dai nostri giovani fotografi. 

Ci sarà anche la “Orientabox”, un vero e proprio confessionale dove chiunque potrà entrare e dire la sua: il tema che abbiamo lanciato è “Cosa vuoi fare da grande?”. Non vediamo l’ora di ascoltare tutte le vostre risposte.