cronaca

Denunciato un quarto uomo
54 secondi di lettura
 Tre spacciatori in carcere e uno denciato. E' questo il risultato di una vasta operazione antidroga portata avanti dai carabinieri di Albenga.


 In manette sono finiti due uomini di origine marocchina rispettivamente di 40 e 37 anni. Il 37enne è stato intercettato dai militi alla stazione ferroviaria di Albenga mentre aspettava i suoi clienti. Il 40enne, irregolare, pregiudicato e senza fissa dimora è stato fermato per un normale controllo in piazza XX Settembre. Da lì la scoperta che sull'uomo pendeva un mandato di cattura in conseguenza di una condanna di 3 anni per spaccio. Le porte del carcere si sono aperte anche per un cittadino di origine siciliane. Si tratta di un 37enne fermato nei giorni scorsi in piazza del popolo al quali i militi hanno riscontrato la presenza di una condanna a tre mesi per reati legati alla vendita di sostanze stupefacenti.

Denunciato invece un 30enne anch'esso di origini marocchine. Il giovane è stato fermato nel corso dei controlli. In tasca i carabinieri gli hanno trovato diversi garmmi di cocaina e circa 80 euro proventi dalle vendita della sostanza stupefacente.