cronaca

Cancellati anche tre voli in partenza per Roma
59 secondi di lettura
Disagi all'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova a causa di una foschia densa che rende impossibile atterrare nello scalo. Sei i voli in arrivo previsti per questa mattina che sono stati dirottati, mentre uno non è decollato. Sono stati dirottati i voli in arrivo da Tirana, Trapani, Roma (2), Napoli e Catania.

Le varie compagnie interessate hanno messo a disposizione alcuni pullman per trasportare i passeggeri nel capoluogo ligure. Non è, invece, partito per Genova il volo da Fiumicino che sarebbe dovuto arrivare nel capoluogo ligure alle 12.40. La compagnia ha fatto sapere di aver posticipato la partenza del velivolo in attesa di un miglioramento del meteo sulla Liguria. Disagi anche per le partenze da Genova verso altre destinazioni. Sono stati cancellati tre voli per Roma, mentre è stato dirottato un volo per Trapani.

Problemi in volo anche per la Sampdoria. Il volo dei blucerchiati di ieri sera da Napoli non è potuto atterrare all'aeroporto Colombo di Genova a causa della foschia. Serata veramente sfortunata per la Sampdoria che dopo la sconfitta contro il Napoli, il charter sul quale viaggiava la squadra di Mihajlovic ha dovuto fare i conti con un'intensa nebbia che avvolgeva lo scalo genovese ed è finita a Malpensa.