sport

1 minuto e 6 secondi di lettura
Il poker è stato servito. Prandelli si prende tutto. Con il gol batticuore all’ultimo minuto di Criscito, la Lazio finisce ko e i rossoblu’ volano in classifica. Quattro risultati utilin in classifica il Grifone non li aveva mai fatti.


C’è riuscito Prandelli la cui mano si vede, soprattutto nella gestione, mentre il gioco latita ancora. Il Genoa è un cantiere ancora aperto ma ora la classifica con questi otto punti arrivati contro Empoli, Sassuolo, Bologna e Lazio, due vittorie e due pareggi, fa meno paura. Zona retrocessione a dieci punti, decimo posto a due e il gap con la Sampdoria da tredici punti si è ridotto a cinque. Altro aspetto positivo arriva dalle rimonte.


Con l’Empoli gol di Kouame e poi il pari dei toscani, quindi la svolta con Lazovic e Sanabria che senza tanto clamore ha gia’ fatto tre centri in quattro match. Contro il Sassuolo un punto in recupero, a Bologna idem con Lerager e contro la Lazio da 0-1 al successo. Significa carattere ritrovato e piu’ fiducia nei propri mezzi. Ora altre due partite per provare a salire ancora. Prandelli tiene tutti con i piedi per terra a col Chievo e al Ferraris col Frosinone, Criscito e compagni possono ancora allungare la striscia positiva e chissà, forse anche le ambizioni.
TAGS