sport

Ecco le strategie rossoblu’ per il dopo Perin
57 secondi di lettura
Skorupski in cima alla lista dei papabili se Perin dovesse finire alla Juventus. Nessun mistero che alla società rossoblu’ interessi eccome il polacco della Roma.

Il problema è che il club giallorosso chiede 10 milioni di euro. In pratica poco meno di quanto offrono i bianconeri per Perin. Certo, Preziosi potrà trattare da una parte e dall’altra ma Skorupsky interessa anche al Bologna e non solo.

Se non dovesse chiudersi positivamente questa trattativa ecco che spunta la pista Meret.  Il giocatore dopo aver recuperato dal grave infortunio al ginocchi si è di nuovo fatto male alla spalla e il campionato della Spal l’ha chiuso Gomis che lo aveva cominciato. Meret, di proprietà Dell’Udinese, ha grandi qualità ma è stato freanto da questi infortuni proprio nell’anno della serie A. Il Genoa potrebbe farci un pensierino, una scommessa ma che potrebbe essere vincente anche dal punto di vista economico. Per cautelarsi potrebbe arrivare l’esperto Marchetti che è stato tenuto ai margini della rosa dalla Lazio. Marchetti piace anche alla Juventus come terzo portiere o come pedina di scambio?