cronaca

Spazio di esposizione di stile e design
59 secondi di lettura
Ucina Confindustria Nautica parteciperà, dal 21 al 29 gennaio, alla 48° edizione del Boot di Düsseldorf, una delle maggiori esposizioni nautiche del mondo. Ucina sarà presente con uno spazio espositivo pensato per valorizzare le componenti di stile e design che rappresentano un valore aggiunto per il prodotto nautico italiano.


Ucina, si legge in un comunicato, sarà presente insieme ad Agenzia Ice e sarà il punto di riferimento per tutte le aziende italiane della nautica da diporto che parteciperanno in qualità di espositori, così come per gli operatori italiani che visiteranno la rassegna internazionale in Germania.

La promozione sul mercato globale del prossimo Salone Nautico Internazionale di Genova, in programma dal 21 al 26 settembre prossimi, rappresenta un'ulteriore missione operativa per l'associazione di categoria. L'obiettivo al Boot di Dusseldorf è quello di mettere l'accento sulle sinergie di co-branding con altre eccellenze del Made in Italy: partner ufficiale di quest'anno sarà Ethimo, azienda italiana specializzata nell'outdoor decor di qualità.

Nel 2017, Ucina sarà presente, oltre al Boot di Düsseldorf, al China (Shanghai) International Boat Show (26-29 Aprile 2017), al Fort Lauderdale Boat Show (Novembre 2017) e al Mets Trade di Amsterdam (14-16 Novembre 2017).