cronaca

Era destinata a Genova, due in carcere
56 secondi di lettura
Avevano nascosto un pacco contenente più di mezzo etto di cocaina purissima all'interno di un bagagliaio di una Alfa Romeo 159. Per questo due albanesi rispettivamente di 30 e 20 anni sono stati arrestati dagli agenti del commissariato Prè al termine di una lunga ed articolata indagini antidroga. Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

Per i poliziotti il più grande sarebbe un pusher molto attivo nel centro storico di Genova che controllava lo spaccio dello stupefacente. Per questo lo scorso pomeriggio dopo averlo visto lasciare in fretta e furia i vicoli e partire alla volta del Tigullio hanno deciso di seguirlo. Qui l'albanese si è incontrato con un connazionale consegnando proprio sotto degli agenti una mazzetta di denaro per circa 4mila euro. I poliziotti a quel punto sono intervenuti e hanno bloccato i due.

Lo stupefacente ben celato all'interno dell'auto è stato poi trovato grazie all' intervento dell'unità cinofila della polizia di stato. A "fiutarlo" è stato il cane "Gratis" del reparto mobile di Bolzaneto. La droga è stata sequestrata e per i due albanesi sono scattate le manette.