MOTORI

Gara sul filo dei decimi di secondo, in terza posizione Araldo-Boero

Motors Rally Show Pavia, Nucita vince la quarta edizione con due secondi su Longhi

domenica 03 marzo 2019

Motors Rally Show Pavia a Castelletto di Branduzzo dominato da Nucita-Mabellini su Hyundai. Spettacolo dentro e fuori la pista. “La migliore tra le quattro edizioni organizzate finora”, ha detto un euforico presidente dell’Aci Pavia. I telespettatori sono 'entrati' in prova speciale grazie al Camera Car Live di Primocanale Motori, prossimo rendez-vous al 66° Rallye di Sanremo.


CASTELLETTO DI BRANDUZZO - La quarta edizione del Motors Rally Show di Castelletto di Branduzzo di è conclusa con la vittoria di Andrea Nucita navigato da Andrea Mabellini su Hyundai I20. Il pilota siciliano si è messo in testa alla gara già dalla prima prova speciale del sabato sera, primato confermato anche nelle tre speciali successive.

La piazza d’onore è stata conquistata dalla coppia Longhi-Perico su Skoda R5. Longhi e Perico, che si sono alternati al volante, hanno concluso la gara in crescendo dopo una scelta errata di gomme nella prove serali di sabato. Completano il podio Araldo-Boero su Skoda Fabia R5, che sulla quarta prova speciale sono risultati i più veloci assieme a Nucita facendo segnare esattamente il medesimo crono.

Tra le Wrc la vittoria è andata all'equipaggio composto da Uzzeni-Bondesan su Ford Fiesta Wrc, mentre tra le 2 ruote motrici si è imposta la 208 r2b  della coppia Gonnella-D'ambrosio seguiti dalla Clio S1600 dei liguri Biggi-Ghisoni, terzi Uslenghi-Lupo su Clio R3C.

Tra le auto storiche, al primo posto la potentissima Bmw M3 portata in gara dalla coppia Ottolenghi- Nespoli, seconda la Porsche 911 SC di Lo Presti-Biglieri e in terza posizione la Bmw 323 di Daglia-Partelli

Clicca qui per la classifica completa 

Commenti


I NOSTRI BLOG

zeneize tomorrow
Grif House
Samp Place