porti e logistica

1 minuto e 36 secondi di lettura
Un percorso incantevole e impegnativo, tra due ali di folla, per un’esperienza che va oltre l’ordinario, nella splendida Sardegna, un’oasi di verde, mare e montagna. È il Challenge Sardinia, al Forte Village Resort, in programma il weekend del 27 e 28 ottobre prossimi, e che vede Moby e Tirrenia partner della manifestazione.

Per affrontare una gara di triathlon c’è tanto a cui pensare: l’allenamento, l’attrezzatura, e soprattutto il viaggio. E le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori hanno deciso anche quest’anno di venire incontro ai partecipanti della manifestazione, offrendo loro agevolazioni per arrivare in Sardegna, con uno sconto del 20% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione. Di seguito le date valide per la convenzione (su richiesta e previa disponibilità): - da Livorno e Civitavecchia per Olbia; da Genova per Olbia e Porto Torres: dal 22 al 26 ottobre; - da Olbia per Livorno e Civitavecchia; da Olbia e Porto Torres per Genova: dal 29 ottobre al 4 novembre. Gli atleti che prenderanno parte a questa meravigliosa manifestazione potranno usufruire delle agevolazioni presentando la credenziale, completa del numero progressivo rilasciato dalla segreteria del Challenge Sardinia al momento delle iscrizioni.

Un evento unico, al quale Moby e Tirrenia danno con entusiasmo e convinzione il loro sostegno, che inizierà la mattina del 27 ottobre con la gara sprint, che sarà seguita nel pomeriggio dalla Duathlon Kids, alla quale l’anno scorso hanno partecipato oltre 200 ragazzi. Il giorno successivo sarà invece la volta della half distance, individuale e a staffetta, mentre alle 10.00 l’evento si colorerà di rosa grazie alla Challenge Women. Moby e Tirrenia nel 2018 garantiscono oltre 4000 partenze da e per la Sardegna, fino a 24 al giorno, che consentono di viaggiare da Genova per Olbia, Porto Torres e Arbatax, da Livorno e Piombino per Olbia, da Civitavecchia per Olbia, Cagliari e Arbatax, da Napoli e Palermo per Cagliari.