SPORT

Disavventura a lieto fine per la Bardiani-CSF

Milano-Sanremo, bici rubate a Peschiera Borromeo: ritrovate

venerd́ 17 marzo 2017
Milano-Sanremo, bici rubate a Peschiera Borromeo: ritrovate

SANREMO - Potranno correre la Milano-Sanremo i ciclisti cui erano state rubate le biciclette a Peschiera Borromeo, nel milanese. Ignoti, a bordo di un furgone, avevano rubato quattro biciclette da corsa del valore di circa 100mila euro, di proprietà di una squadra ciclistica, che domani sarà impegnata nella famosa gara su due ruote.

I carabinieri del Comando Provinciale di Milano hanno iniziato subito le ricerche, trovando e recuperando le 4 bici all'interno di un campo nomadi nel quartiere Chiesa rossa di Milano. Il nomade, proprietario del furgone, al momento irreperibile, è stato denunciato in stato di libertà, mentre le bici sono state restituite per consentire agli atleti di partecipare alla gara ciclistica internazionale.

Le bici rubate e recuperate alla vigilia della Milano-Sanremo sono quelle della Bardiani-CSF che, in una nota, ricostruisce la disavventura a lieto fine ringraziando i carabinieri. All'ora di pranzo, presso l'hotel in cui soggiorna il #GreenTeam a Peschiera Borromeo, i ladri hanno forzato la serratura del portellone posteriore del camion officina del team rubando quattro biciclette Cipollini NK1K.

All'arrivo di un membro dello staff, i ladri si sono dati alla fuga in automobile, lasciando però traccia della targa nelle immagini delle telecamere di sorveglianza dell'hotel. I Carabinieri della stazione di Peschiera Borromeo sono prontamente intervenuti presso l'hotel per raccogliere le necessarie informazioni e dare il via alle indagini, rintracciando poi in poche ore le bici rubate.


Commenti



I NOSTRI BLOG