sport

1 minuto e 20 secondi di lettura
Sinisa Mihajlovic, in conferenza stampa pre Torino, inquadra così il momento della Sampdoria e l'importanza della partita contro i granata:

"Ogni partita è un esame-spiega-Abbiamo appena cominciato e come ho detto quest'anno abbiamo una rosa importante e abbiamo il dovere di far bene. Dobbiamo avere continuità di prestazioni e di risultati cominciando da domani. Mi aspetto che la squadra cresca in merito alla qualità di gioco. Il Torino sono 13 partite che non perdono, dobbiamo essere pazienti, far girare la palla velocemente e cercare di sbloccare il risultato".

Poi si parla del modulo: "Non è che tu provi un mese, un mese e mezzo, un modulo e poi lo vari. Il nostro modulo è il 4-3-3 poi si vedrà durante il campionato quello che si potrà fare. A Lu era un prova per vedere su Bergessio e Okaka sono compatibili".

Mihajlovic, poi, ringrazia ancora una volta i tifosi e dice: ""Penso che gli abbonamenti sono il frutto del mercato che è stato fatto. Abbiamo due giocatori per ogni ruolo e per questo dico che i tifosi sono stati fedeli e hanno dimostrato amore per questa squadra e noi li dovremo ripagare sul campo. Speriamo che domani vengano in tanti e facciano come sempre il loro dovere e noi dobbiamo ripagarli".

Infine una battuta su Ventura: "Sarà sempre uno dei miei allenatori preferiti, ma ora mi ricordo che non ho mai perso né contro il Torino né contro Ventura. Domani -dice ridendo-ci sono tutti i presupposti per perdere".