sport

1 minuto e 2 secondi di lettura
Mentre la squadra prepara la trasferta di Catania dove scenderanno in campo i giocatori meno impiegati in questa stagione, la Sampdoria aspetta il si definitivo di Sinisa Mihajlovic.

Il tecnico serbo dovrebbe restare sulla panchina blucerchiata anche il prossimo anno anche se la certezza si avrà dopo il nuovo incontro programmato dopo Pasqua. Intanto oggi bagno di folla per il tecnico al Sampdoria Point.

Ma oltre alla conferma di Mihajlovic i primi passi che il Ds Osti con la collaborazione di Braida, dovrà compiere sono quelli relativi alla risoluzione delle comproprietà.

Per De Silvestri, con la Fiorentina c'è già la cifra definita, intorno a 1,7 milioni e la Sampdoria pare intenzionata a confermare il difensore. C'è poi la comproprietà di Regini, a metà con l'Empoli mentre il "nodo" cruciale potrebbe essere Gabbiadini: il suo agente ha ribadito che, nelle prossime settimane ci sarà un incontro con Sampdoria e Juventus ma tutte le soluzioni sono aperte anche se il giocatore ha lasciato intendere di gradire una sua permanenza a Genova.

Intanto oggi allenamento mattutino: a parte oltre a Obiang, Gabbiadini, Berardi e Sestu. Venerdì conferenza stampa di Mihajlovic, rifinitura e partenza per la Sicilia.