sport

1 minuto e 6 secondi di lettura
Alla vigilia di Catania-Sampdoria Sinisa Mihajlovic usa parole importanti per parlare del suo rinnovo contrattuale: "Non dipende solo da me, dovremo incontrarci e parlarne. Con il DS Osti parliamo regolarmente, è normale che sia così, c'è un dialogo costruttivo. La Sampdoria deve essere necessariamente ambiziosa, anche per la sua storia. Credo che tutti quelli che lavorano per la Samp debbano puntare ad essere ambiziosi. Ci siamo quasi, sono ottimista"

Sull'esultanza di Icardi Mihajlovic dice: ""L'esultanza di Icardi domenica scorsa? Con me non sarebbe mai successo".

Sulla partita di Catania Mihajlovic spiega: " Noi dovremo andare al Massimino per vincere e onorare questo finale di campionato dopo le due ultime sconfitte. Giocheranno quelli meno impiegati e mi aspetto una grande partita da parte loro, e che facciano quello che hanno sempre fatto in questi mesi in allenamento." Maxi Lopez può restare? "Avrà modo nelle prossime partite di dimostrare di meritarsi la conferma, per ora c'è una situazione di stand-by".

Alla conferenza stampa anche Fiorillo("sono felice di avere l'opportunità di giocare") e Gastaldello che sugli elementi che verranno impiegati in Sicilia dice: "Sarà anche un'opportunità per dare un segnale alla società per il futuro."