SPETTACOLI

Alla Corte in scena "Il Padre" di August Strindberg

Michele Placido al Chiabrera, gli appuntamenti di oggi

marted́ 13 marzo 2018
Michele Placido al Chiabrera, gli appuntamenti di oggi

GENOVA - Martedì 13 marzo ricco di appuntamenti di cultura e spettacoli a Genova e in tutta la Liguria. Ecco i principali: 

Genova, piazza De Ferrari dalle 10 alle 18. Settimana del Pesto: Prosegue la settimana del pesto in tutta la Liguria. nella sala della Trasparenza del Palazzo della Regione sarà possibile firmare per sostenere la candidatura del pesto genovese come patrimonio dell’Umanità Unesco

Genova, Teatro della Corte ore 20.30. Il padre: In scena “Il Padre” di August Strindberg, con Gabriele Lavia protagonista. Al centro dello spettacolo una semplice dinamica familiare: due genitori si scontrano sull’educazione da impartire alla figlia.

Genova, Teatro Duse ore 20.30. Copenaghen: torna sul palcoscenico “Copenaghen" di Michael Frayn, uno degli spettacoli più premiati ed acclamati degli ultimi due decenni. Gli interpreti sono Umberto Orsini, Massimo Popolizio e Giuliana Lojodice, gli stessi della prima messa in scena italiana datata 1999.

Savona, Teatro Chiabrera ore 21. Piccoli crimini coniugali: un sottile e brillante scontro a due voci, ma anche una riflessione su una delle "guerre" più diffuse, quella dentro la coppia. Il testo è stato scritto dal drammaturgo francese Éric-Emmanuel Schmitt, ed è interpretato da Michele Placido e Anna Bonaiuto

Commenti


I NOSTRI BLOG