meteo

51 secondi di lettura
Domani in serata il tempo tornerà a peggiorare a causa dell'arrivo di una perturbazione nordafricana, la numero 5 del mese di aprile. E anche il 25 aprile è previsto all'insegna del maltempo.

Secondo Antonio Sanò, direttore del portale www.ilmeteo.it, ''nella giornata di venerdì 25 sono attese precipitazioni che dal Nordovest si estenderanno al resto del Nord e poi anche al Centro con piogge e temporali''. Anche il prossimo weekend per Sanò potrebbe quindi essere ''molto instabile e piovoso''.

Per il sito Meteo-it dell'Epson ''a partire dal pomeriggio del 25 aprile sembra profilarsi l'arrivo di una nuova perturbazione che dovrebbe portare molte nubi su tutta Italia, con piogge soprattutto al Nord, Sardegna e regioni centrali tirreniche. Gli strascichi di questa perturbazione dovrebbero continuare anche nella giornata di sabato''.


Mercoledì l'Italia sarà ancora una volta divisa in due: il tempo sarà discreto e piuttosto soleggiato al Nord e Sardegna. Giovedì è previsto ''tempo complessivamente discreto, a parte qualche rovescio occasionale intorno ai rilievi e al Sud".