sport

1 minuto e 8 secondi di lettura
"Se andranno in porto alcune operazioni in uscita credo che il presidente potrà regalare più di una sorpresa".

Parole del direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti intervenuto a 'Speciale Ritiri' la trasmissione sportiva su Welcome#Liguria, canale 12,  in onda tutti i giorni dalle 21 alle 22.30.

Osti non ha voluto commentare i vari nomi né tanto meno quello di Osvaldo ricordando però che "la Sampdoria deve prestare attenzione agli ingaggi".

Sulle trattative con il Catania ha aggiunto: "Frison e Bergessio li monitoriamo, ma attenzione, finché non si vende Romero, non arriverà un nuovo portiere mentre per l'attacco la situazione può essere diversa".

"Con il procuratore del portiere argentino - ha sottolineato - ci siederemo presto ad un tavolo per discutere quale sarà la soluzione migliore, per ora come da contratto resta un portiere della Sampdoria".

In tema di portieri intanto sembra in dirittura d'arrivo uno scambio con il Lecce (Lega Pro) che porterebbe in blucerchiato Massimiliano Benassi. "Benassi lo conosco bene - ha detto il dirigente blucerchiato- e potrebbe arrivare come terzo portiere".

Infine una considerazione legata all'arrivo del centrocampista spagnolo Josè Campana. "E' un giovane che riteniamo interessante e che da domani si metterà a disposizione di Mihajlovic a Bardonecchia" ha concluso Osti in diretta televisiva.