sport

Molto attivo il dialogo con l'Inter
58 secondi di lettura
Accanto all'esperienza di Pandev, Sturaro, Hiljemark e anche Romulo di ritorno dal prestito alla Lazio e tutto da valutare, serve freschezza e corsa per il gioco di Andreazzoli. E vicino ai soliti nomi e suoi pupilli all'Empoli, Bennacer e Caputo, ecco che la società rossoblù si sta muovendo su molti under 20.

Il dialogo con l'Inter è fittissimo senza dubbio per il rinnovo del prestito di Radu e per il ritorno in prestito al Genoa di Salcedo, ma attenzione anche a due 19-enni della Primavera: il difensore centrale Nicholas Rizzo e il centrocampista Lorenzo Gavioli. Se ne saprà di più da un incontro previsto per venerdì.

Dal Chievo poi sembra solo da rattificare l'accordo per l'acquisto del trequartista italo-brasiliano Emanuel Vignato classe 2000.

Per l'attacco ecco un quasi 20-enne come Enrico Brignola esterno del Sassuolo valutato 3 milioni e mezzo di euro.

In questo discorso c'è poi un leggero strappo alla regola rappresentato da Francesco Cassata che di anni ne ha 21. Pallino del nuovo direttore sportivo Stefano Capozucca che lo ha voluto a Frosinone, il centrocampista di Sarzana, cresciuto nelle giovanili dell'Empoli, nell'ultima stagione ha totalizzato 19 presenze e 2 gol in serie A.