sport

58 secondi di lettura
"Massimo Ferrero (Roma, 5 agosto 1951) è un produttore cinematografico, imprenditore, dirigente sportivo e attore italiano, attuale proprietario, presidente e amministratore finanziario e delegato della Sampdoria e presidente del Palermo".

Così recita la pagina di Wikipedia alla voce Massimo Ferrero. E' probabile che si tratti di uno "scherzo" di qualche utente che ha approfittato della possibilità di inserire modifiche sull'enciclopedia online. 

Intanto, però, l'ex giocatrice palermitana Pamela Conti, intercettata ieri a Palermo assieme a Massimo Ferrero, ha commentato: "Ha tutte le carte in regola per acquistare la società e riportarla nella categoria che merita. Ha fatto un grande lavoro con la Sampdoria e può farlo anche a Palermo. Sta facendo di tutto per vendere la Sampdoria alle giuste condizioni e prendere il Palermo”.

"È molto difficile - ha continuato parlando del progetto - ripartire dalla D è traumatico. Ma se dovessero arrivare le firme saremo pronti per questa doppia sfida, sia nel maschile che nel femminile. Ferrero è una persona carismatica, sicuro di sé, un guerriero che sta cercando di rilevare il Palermo per portarlo il più in alto possibile”.