sport

1 minuto e 6 secondi di lettura
Massimiliano Ferretti ha lasciato la guida tecnica del Nervi, formazione che si è salvata nel campionato di A1 maschile di pallanuoto. Lo ha annunciato lo stesso tecnico con un comunicato stampa.

"Nel corso di un’incontro con il Presidente della A.S.D. Sportiva Nervi, Prof. Giorgio Alberti, svoltosi nel pomeriggio del 10 Maggio u.s. presso la sede sociale di Genova Nervi ho comunicato ufficialmente la mia intenzione di interrompere la collaborazione con la suddetta società quale tecnico della prima squadra maschile di pallanuoto serie A1 “Ellevi Nervi” e quale consulente amministrativo della A.S.D. Sportiva Nervi.

Al fine di consentire il regolare svolgimento delle attività sociali dal punto di vista organizzativo, ho comunicato al Presidente la mia disponibilità a portare a termine gli adempimenti necessari alla conclusione della stagione agonistica in corso.

Tale decisone è stata sofferta, ma inevitabile, viste le più o meno recenti divergenze circa la programmazione futura della società, sia dal punto di vista amministrativo che sportivo. Le quattro stagioni passate nella A.S.D. Sportiva Nervi sono state stagioni emozionanti e intense, a tratti molto difficili, sia dal punto di vista umano che da quello professionale, nelle quali ho ricevuto tanto e dove spero di aver dato qualcosa quantomeno in termini di partecipazione, dedizione e impegno".