cultura

1 minuto e 0 secondi di lettura
 Torna in Liguria Mahmood, dopo aver vinto la 69esima edizione del Festival di Sanremo: sarà a Genova alla libreria Feltrinelli per firmare le copie del suo nuovo album, “Gioventù bruciata”, e incontrare i fan.

Appuntamento alle ore 16, perché poi l’artista è atteso alla terza puntata di Sanremo Young, Giorni intensi per il giovane che sta riscuotendo un grandissimo successo: lunedì il brano “Soldi” è stato certificato disco di platino per aver superato le 50 mila copie vendute.

Primo nella top 50 di Spotify, è molto apprezzato anche all’estero e si nutrono grandi aspettative per la sua partecipazione all’Eurovision. Per il giovane Alessandro è tutto nuovo, a Primocanale prima dell’inizio del Festival aveva detto “Per me la strada è tutta in salita, è già tanto essere qui”. Poi la vittoria inaspettata, che tanto ha fatto discutere ma che sembra essere sempre più confermata dagli ascolti, dai fan presenti ai suoi “instore” e dalla riscoperta su Youtube dei suoi vecchi singoli. E anche “Hola (I say)” di Mengoni, canzone di cui Mahmood è l’autore, sta riscuotendo un grande successo.