sport

1 minuto e 26 secondi di lettura
In serie B lo Spezia travolge il Trapani per 3-0 e difende la zona play off peraltro affollatissima.
 

La squadra di Bjelica parte decisa e si conquista un calcio di rigore al 17’ con Migliore steso in area da Lo Bue. Catellani trasforma dal dischetto . I siciliani fanno poco anche se al 26’ Pagliarulo va vicino al pari, ma sono i padroni di casa che raddoppiano al 34’: Catellani è bravissimo a mettere in area un pallone al bacio che Kvrzic  sfutta al meglio. Nel secondo tempo il Trapani si fa pericoloso in un paio di circostanze soprattutto con Nadarevic ma cicizola è pronto. Al 26’ ancora lui Catellani chiude definitivamente la pratica sul 3-0 battendo imparabilmente Gomis.


Buon risultato anche per l’Entella che pareggia ad Avellino per 1-1.


Per gli irpini gol di Pisacane al 26 colpo con un colpo di testa su cross di trotta. Nell’occasione l’uscita di Paroni non è stata impeccabile. Biancoverdi ancora pericolosi con Zito mentre i chiavaresi sono apparsi troppo rinunciatari. La squadra di Aglietti prova a reagire con Costa Ferreira, il cui il colpo di testa sfiora il gol.
Nel complesso poche emozioni e si va al riposo così.
Dopo l’intervallo il match non trova sussulti. L’Avellino controlla, l’entella stenta a parte una conclusione di poco alta del solito costa Ferreira.  Ma al 22’  è Cutolo con un tiro dal limite a sorprendere la difesa di casa e a rimettere il risultato in parita’.  Staiti nel finale non sfrutta un contropiede e sull’angolo seguente Sforzini manda  a lato della porta di Frattali. Buon punto, la corsa alla salvezza prosegue