sport

Iniziativa sulla piattaforma change.org
1 minuto e 4 secondi di lettura
 "Che fine ha fatto l’Entella?". Si può sintetizzare così l’iniziativa a sostegno dei biancocelesti e lanciata da un tifoso sulla piattaforma change.org, la piattaforma online per la raccolta di firme.

Anche il club ligure ha ripreso l’appello attraverso il proprio account su Twitter. Ecco il testo: "Ciao a tutti sono un tifoso di calcio che ha sottoscritto un abbonamento ad agosto ed a oggi non ha ancora visto la propria squadra del cuore scendere in campo. Non so cosa sia successo: mi dicono che un tribunale del CONI (massimo organo di giustizia sportiva) abbia deciso che dobbiamo giocare in serie B ma nella classifica non vedo il nome Entella, dicono che gli altri presidenti una mattina si son svegliati e han fatto ricorso contro questa decisione insieme alla federazione che è presieduta da un dirigente del CONI .

Mi dicono anche che la UEFA e la FIFA si stanno un po' spazientendo e questa situazione da Repubblica delle Banane possa portare alla nostra esclusione e affiliazione a questi importanti organismi . Mi dicono anche che tutti i ragazzi del settore giovanile non possono giocare perché legati alle sorti della prima squadra. Mi dite se è tutto vero oppure sono su Scherzi a parte?"