cronaca

1 minuto e 0 secondi di lettura
Da lunedì 5 a sabato 31 agosto, sulla linea ferroviaria tra Genova e Ovada, sono in programma interventi di manutenzione al binario tra Borzoli e Rossiglione, che prevedono, come stabilito nel DM del 2005, il consolidamento, impermeabilizzazione e messa in sicurezza delle Gallerie Turchino, Chiesino Duchi, Colla, Prè di Mè nella tratta Campoligure-Granara. Inoltre, sulla linea Ovada – Alessandria, tra Predosa e Castellazzo saranno realizzati gli interventi propedeutici per l’eliminazione di due passaggi a livello.

Per garantire un servizio adeguato alle esigenze di mobilità, i treni della linea Genova-Ovada saranno sostituiti con autobus, di cui alcuni effettueranno collegamenti diretti tra Ovada e Genova e altri fermeranno nelle stazioni intermedie. Tra Acqui Terme e Ovada, invece, sarà attivo il servizio ferroviario. Il programma dei bus sostitutivi è affisso nelle stazioni interessate. Le fermate saranno effettuate in corrispondenza delle stazioni, nei punti opportunamente indicati.

Per eventuali segnalazioni e informazioni, durante il periodo dell’interruzione, sarà attivo  il numero verde 800.09.87.81 con operatore o segreteria telefonica. E’ possibile chiamare anche lo 010.274.2996. Informazioni anche su www.fsnews.it - Il quotidiano on line del Gruppo FS - e su FsNews radio, la Web Radio del Gruppo FS.