sport

L'evento parte oggi
55 secondi di lettura
Torna nello splendido Borgo di Lerici, perla del golfo della Spezia, la rassegna di letteratura e cultura marinesca, “Lerici legge il mare”, in programma da oggi, venerdì 18, a domenica 20 settembre, organizzata da Comune di Lerici, Società Marittima di Mutuo soccorso e Sviluppo Turistico Lerici, con la collaborazione di Mursia Editore.

‘I miti del mare’, il titolo della settima edizione, che vede la partecipazione per il secondo anno consecutivo di Uisp Liguria, presente con alcune associazioni sportive del coordinamento regionale Vela.

Amici di Peter Pan, Kau Kau School, Mediterranea Sealing e Progetto Mare, affiliate ai Comitati Uisp della Spezia e Sarzana-Val di Magra,
metteranno a disposizione le proprie imbarcazioni per uscite in barca a vela, adatte anche a bambini e famiglie, alla scoperta del Golfo dei Poeti.

Gli operatori sportivi di Kau Kau School promuoveranno inoltre prove di sup-standuppaddling, completamente gratuite, per vivere il mare sotto nuove prospettive.


Punto di ritrovo dove ricevere tutte le informazioni il tendone della “Biblioteca del mare”, nella centralissima piazza Garibaldi.
Informazioni e programma completo della manifestazione sul sito www.lericileggeilmare.it