motori

Il campionato italiano torna in pista dopo le prove di Cremona e Varano
56 secondi di lettura
Dopo Cremona e Varano, le Legends Cars tornano a casa. La terza prova del campionato italiano fa tappa a Castelletto di Branduzzo. I bolidi Made in Usa proprio sul circuito pavese, grazie alla lungimiranza del patron Adriano Monti, percorsero infatti i primi chilometri in Italia.

Su PrimocanaleMotori.it si potranno vivere in esclusiva tutte le emozioni del doppio appuntamento di Castelletto con la cronaca in diretta streaming di entrambe le gare in programma per la terza prova della serie tricolore.

Il campionato, dopo i primi due appuntamenti, è aperto con Kevin Liguori e Giacomo Di Cristina vincitori rispettivamente di due manche a testa tra Cremona e Varano.

Il sanremese Liguori dopo la tribolata trasferta parmigiana, con un ritiro per problemi elettrici nella prima manche e un contatto che lo ha messo fuori gioco nella seconda, si presenta a Castelletto in cerca di riscatto e punti per il campionato.

Rifelttori puntati anche sulla Legend Car con la livrea di Primocanale Motori, alla sua seconda uscita stagionale dopo l'ottimo esordio di Varano. L’appuntamento è fissato per domenica 12 maggio su PrimocanaleMotori.it, con Gara 1 alle 15:20 e Gara 2 alle 17.30.