politica

Continua il gioco su Primocanale.it
1 minuto e 0 secondi di lettura
Bisogna ammettere che i genovesi manifestano con le loro indicazioni grandi ambizioni per la loro città. Uno dei nomi più gettonati del gioco (si possono inviare a ) negli ultimi giorni è quello dell’ingegner Giuseppe Zampini, presidente di Ansaldo, presidente degli Industriali di Genova, supermanager di lungo corso. Si aggiunge ai voti che raccoglie con crescente interesse l’archistar Renzo Piano.

I più votati dagli utenti del sito di Primocanale spaziano diversi campi della politica. Da Carlo Besana leader della rinascita del Cep di Prà al presidente di Municipio Mauro Avvenente al solido parlamentare del Pd Mario Tullo.

Ma su tutti raccoglie consensi il Verde, animalista ed ecologista Angelo Spanò per il quale cominciano a mobilitarsi in molti.

Maglia rosa a Simone Regazzoni che evidentemente non è stato scalfito da qualche defezione (G.B.Raggi). Tengono molto bene sul fronte del centrodestra Edoardo Rixi che può contare anche sulle preferenze degli appassionati di alpinismo. Su quello del centro sinistra l’assessore Piazza, nonostante le proteste degli operatori del mercato del pesce. Evidentemente ha un solido consenso nelle categorie economiche dell’innovazione alle quali è stato molto vicino.