sport

La decisione della Corte d'Appello Federale
53 secondi di lettura
Respinto il ricorso di Palazzi: la Corte d'Appello ha detto "no" alla richiesta del Procuratore federale di riaprire il procedimento riguardante la presunta combine in Lazio-Genoa del maggio 2011.

Dunque nessun nuovo processo per il club rossoblù e Omar Milanetto, che sono stati già prosciolti nel primo grado di giudizio.

La vicenda era riesplosa, un po' a sorpresa, ad agosto, quando Palazzi aveva chiesto la rievocazione del procedimento alla luce delle dichiarazioni di Ilievski. Ora questo no definitivo che chiude la vicenda.

L'avvocato Maurizio Mascia, legale di Omar Milanetto, annuncia che "adesso andremo sicuramente a depositare una richiesta di riparazione per ingiusta detenzione (Milanetto fu arrestato nel 2012 con accuse pesantissime ndr) considerando che sono anche cadute le accuse per associazione a delinquere. Inoltre presenteremo un esposto per porre fine a questo accanimento visto che questa chiamata in correo di Milanetto è stata completamente smentita da riscontri documentali".

Sul fronte societario nessun commento ufficiale. Il presidente Preziosi è all'estero per lavoro, ma da Villa Rostan, sede della società, trapela soddisfazione.