sport

L'Utc invita i tifosi a sostenere la squadra al Colombo
56 secondi di lettura
“Dove gli altri vedono difficoltà, noi vediamo l'opportunità di dare il nostro apporto, far ciò che siamo più bravi a fare: sostenere l'Unione Calcio Sampdoria”. Inizia così il comunicato dell’Utc che invita i tifosi ad andare domenica all’aeroporto Cristoforo Colombo per incitare Viviano e compagni in partenza per la trasferta di Cagliari.

“Mostriamo ai nostri ragazzi l'orgoglio, lo sconfinato amore, la determinazione che rende la Sampdoria, e i suoi tifosi, unica. Il divieto di andare in trasferta liberamente – prosegue il comunicato - non ci può impedire di fargli capire che siamo con loro, che i tifosi sampdoriani sono al loro fianco. Tanti sono giovani, arrivati da poco. Questi ragazzi hanno bisogno di noi”.

Insomma la tifoseria si fa sentire ed è al fianco della squadra di Giampaolo che prova a ripartire dalla Sardegna dopo tre sconfitte consecutive, sapendo di avere vicino i sostenitori. La Samp che va a Cagliari ritrova Alvarez mentre perde Barreto. A centrocampo dovrebbe giocare Bruno Fernandes, mentre in attacco è possibile un cambio con Budimir al posto di Quagliarella.