sport

Manca l'accordo con lo Spartak, in stand-by anche Schick
56 secondi di lettura
Castan per la difesa, Bradley per il centrocampo, Praet per la trequarti. Nomi di qualità per rinforzare una Samp che ha bisogno di muscoli, ma anche tecnica dopo la passata e deludente stagione. E così ad una settimana dall'inizio delle contrattazioni del mercato estivo sono questi i nomi più gettonati in casa blucerchiata dopo la definizione del contratto per Budimir.

Resta invece in stand by Schick. La Samp ha raggiunto l'accordo con lo Sparta Praga sulla base di tre milioni e mezzo di euro, ma manca la firma della giovane punta che spera ancora nell'approdo alla Roma.

Intanto per il futuro di Fernando è rebus con la Russia. L'accordo tra blucerchiati e Spartak Mosca c'è da tempo e si aggira intorno ai 12 milioni e mezzo di euro più bonus per il calciatore. Manca anche qui l'accordo di Fernando con lo Spartak in un tira e molla che potrebbe stancare i russi. Se l'affare saltasse sarebbe un danno per la Samp: nessuno infatti in Italia è disposto a sborsare una cifra simile anche se la Fiorentina su altre basi economiche resta alla finestra.