sport

Alle 15 al Ferraris
1 minuto e 6 secondi di lettura
"Bisogna fare partite serie, non c'è da ripartire da qualche cosa. L'obiettivo è quello di vincere le partite, cercando di essere propositivi e provando a divertire il nostro pubblico. Non dobbiamo farci condizionare dal nome dell'avversario, tutte le partite sono difficili e per questo motivo gli atteggiamenti devono essere giusti". Così in conferenza stampa il tecnico blucerchiato Giampaolo alla vigilia della sfida con il Torino. 

"I granata sono stati costruiti per centrare l'obiettivo Europa League, noi lavoriamo per raggiungere quell'obiettivo: questa è la differenza tra noi e loro".

"Murru e Defrel sono recuperati, mentre Regini ha subito un infortunio serio, sta lavorando seriamente da mesi per tornare quanto prima e conto di averlo presto con noi per iniziare a riassaporare il campo" prosegue Giampaolo. Su Saponara ha detto: "Già lo conoscevo: è un calciatore di talento, che deve essere contestualizzato all'interno della squadra. Deve ritrovare continuità, ma ho fiducia in lui: con il Milan ha fatto vedere sprazzi di grandi calcio e può fare ancora meglio". 

"Domani affrontiamo una squadra forte, fisica, muscolare: un avversario difficilissimo, contro il quale si fa difficoltà a giocare. Una partita super complicata, dove dovremo fare bene tante cose. Servirà una prova di alto livello" conclude Giampaolo.