sport

Cassano, il suo procuratore assiste Okaka e prova il "colpo"
1 minuto e 19 secondi di lettura
E' Roberto Soriano l'oggetto del desiderio di casa Sampdoria per mezza serie A.

Nonostante il no alla cessione, pronunciato ieri dall'avvocato Romei,l 'italo tedesco piace molto al Napoli che però vuole uno sconto sulla clausola rescissoria di 10 milioni di euro. Una bella pretesa visto che, ad esempio, i partenopei paiono non voler far sconti sul prestito oneroso per Duvan Zapata, infatti per ora destinato a Udine. E allora ecco che prova a inserirsi anche il Milan, forte del desiderio di Soriano che, se proprio lasciasse Genova, vorrebbe ritrovare il suo vecchio maestro Mihajlovic.

Chi, invece, non vuole lasciare Genova, almeno se non in presenza di offerte irrinunciabili, è Eder. Niente paesi arabi, occhi puntati sulla serie A ma quel "a Genova sto bene" che fa sperare i tifosi. Che potrebbero vedere presto in maglia blucerchiata Defrel: offerta da 6,5 milioni al Cesena, i romagnoli vacillano.

Sampdoria che ci prova anche per Zukanovic, visto che Radu per ora è bloccato dalla Lazio mentre con Munoz c'è quasi l'accordo ma si deve aspettare il si di Zenga che preferirebbe uno sforzo per trattenere Silvestre.

E poi Okaka. E Cassano. Già, perché ora il procuratore del centravanti della Sampdoria è diventato Beppe Bozzo, agente e amico di Fantantonio il quale, secondo indiscrezioni, cercherebbe subito una soluzione per Okaka a patto che la Samp riprenda Cassano. Fantamercato? Si vedrà, ma intanto l'attaccante blucerchiato dovrà forse scendere a più miti consigli sull'ingaggio e poi decidere per la destinazione più conveniente per lui e per la società.