sport

La squadra di Aglietti non riesce a staccarsi da quota 21 punti
1 minuto e 18 secondi di lettura
L'Entella non riesce a battere lo scoglio Salernitana e a staccarsi definitivamente dalle zone calde della classifica. La squadra di Aglietti non è stata capace a sbloccare il risultato nei primi minuti dove era riuscita a mettere più di qualche pressione sulla squadra campana.


Verso la mezz'ora però la Salernitana e in particolare Ricci è salito in cattedra, autore dell'assist che al 29esimo minuto ha portato in vantaggio i campani, Kayine l'autore del goal. 

Al 40esimo la grande occasione per l'Entella che può usufruire di un calcio di rigore, ma Michele Troiano sbaglia dal dischetto, facendo così terminare il primo tempo in vantaggio agli avversari.


Il secondo tempo comincia come il primo con l'Entella che prova ad impensierire gli avversari che però si chiudono e ricorrono al fallo molto spesso per fermare gli attacchi della squadra di Aglietti.

Al 60esimo la doccia fredda, cross di Alessandro Rossi e goal di testa di Mattia Sprocati. L'Entella non si arrende e conquista un paio di calci d'angolo prima dell'espulsione per doppia ammonizione di Minala per un brutto fallo su Crimi che al 66esimo avrebbe potuto riaprire la partita.

Stefano Colantuono, allenatore dei campani, corre quasi immediatamente ai ripari e toglie l'autore del primo goal Kayine ed inserisce Franco Signorelli.

Di Paola e La Mantia ci provano nel finale senza però riuscire a gonfiare la rete. La partita si conclude con la sconfitta dell'Entella che non è riuscito ad approfittare dell'ultima mezz'ora con un uomo in più per riaprire la partita e conquistare punti importanti.