MOTORI

Vettura svelata online

La nuova Toro Rosso si presenta, al volante Kvyat e Albon

marted́ 12 febbraio 2019

Comincia la stagione di Formula1 e comincia con la prima vettura svelata agli appassionati. E' la nuova Toro Rosso, la STR14. Alla guida il rientrante Daniil Kvyat e il debuttante anglo-thailandese Alexander Albon. Comincia la stagione di Formula1 e comincia con la prima vettura svelata agli appassionati. E' la nuova Toro Rosso, la STR14. Alla guida il rientrante Daniil Kvyat e il debuttante anglo-thailandese Alexander Albon. La scuderia di Faenza l'ha presentata online con un video di un minuto.


FAENZA - Comincia la stagione di Formula1 e comincia con la prima vettura svelata agli appassionati. E' la nuova Toro Rosso, la STR14. Alla guida il rientrante Daniil Kvyat e il debuttante anglo-thailandese Alexander Albon.

La scuderia di Faenza l'ha presentata online con un video di un minuto. Sulla livrea confermato il bel blu elettrico con inserti rossi. Più evidenti le innovazioni dell'aerodinamica, su tutte le dimensioni aumentate delle ali. La STR14, motorizzata Honda così come già la STR13, è chiamata a migliorarne il 9° posto nel 2018.

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place