porti e logistica

59 secondi di lettura
La nave di Vasco è finita ed è pronta a salpare. Ora si trova nel porto di Genova la Rhapsody con la livrea personalizzata per l’occasione con l’immagine di Vasco e del suo tour Non Stop Live 019.



La nave farà tappa il 18 e 19 giugno a Cagliari Fiera in Sardegna, dopo le 6 date record allo Stadio San Siro di Milano. L’operazione di brandizzazione, dopo l’ok del presidente e amministratore di Gnv, Pierfrancesco Vago, è iniziata a metà aprile e si è conclusa, come riportano anche le pagine social del Blasco. Per le fiancate della nave il personale tecnico ha lavorato senza sosta, utilizzando una tecnica speciale, quella del videomapping: di notte un disegnatore tracciava le linee guida del logo e delle scritte mentre venivano trasmesse da un proiettore laser, di giorno invece venivano perfezionate attraverso la profilazione con nastri.


 La Rhapsody salperà il prossimo 19 maggio per la Sardegna sulla linea Genova/Porto Torres ein occasione dei due attesissimi concerti del Komandante, il 18 e 19 giugno a Cagliari Fiera, Live Nation e GNV hanno predisposto una tratta speciale con partenza da Genova e arrivo diretto al porto di Cagliari.