sport

Tensione tra Maurito e la moglie, possibile un cambio di procuratore
1 minuto e 27 secondi di lettura
Maurito Icardi, non convocato da Spalletti ufficialmente per un infortunio, salta l'incrocio tra Inter e Sampdoria ma nela vicenda della crisi tra il capitano e la società nerazzurra c'è l'impronta netta di Wanda Nara, moglie e agente dell'attaccante, al punto che all'orizzone spunta la figura di Mino Raiola, uno dei procuratori più importanti e influenti d'Europa, smanioso di subentrare nella gestione del giocatore. Questioni di interessi, ma non solo.


Negli ultimi giorni la coppia Icardi-Wanda Nara è stata travolta dalle polemiche famigliari interne (la moglie del centravanti contro la sorella di lui, che lo accusa di averlo irretito) ed esterne, ovvero riguardanti lo spogliatoio dell'Inter, già una polveriera. Fabrizio Corona, attraverso il suo magazine, ha parlato di un presunto tradimento dell'ex moglie di Maxi Lopez con Brozovic, il quale ha puntualmente querelato l'ex re dei paparazzi, negando tutto. Corona ha "annunciato" anche il divorzio imminente tra Icardi e Wanda Nara, suscitando le ire della coppia. Wanda Nara finita anche nel mirino dei teppisti, che hanno preso d'assalto la sua auto, spaventando lei e i bambini.


Al di là del gossip sparso da Corona, resta il fatto che le tensioni sono altissime e che lo spogliatoio dell'Inter è diviso tra i croati Perisic e Brozovic, gli altri componenti ed infine Icardi, il quale peralto, va ricordato, guadagna 4,5 milioni di euro a stagione sino al 2021. Contratto in discussione da mesi per il rinnovo.


Pe tutta questa serie di motivi, Icardi non affronta la Sampdoria, più volte punito dall'ex bimbo prodigio, che anche a Genova era rimasto travolto da vicende di spogliatoio (il "triangolo" con Maxi Lopez e Wanda Nara) e di contatto, al punto da andarsene all'Inter per appena 12 milioni di euro.