sport

57 secondi di lettura
In attesa di sviluppi, per ora lontani. dal punto di vista societario ecco le ultime di mercato. L’Inter ha riacquistato Andrei Radu, il portiere che era stato prestato al Genoa nella stagione appena terminata. L’operazione è stata definita durante l’assemblea di Lega serie A tra Marotta e Preziosi: il club nerazzurro verserà 10 milioni al Grifone e l’estremo difensore rumeno dovrebbe restare in prestito al Grifone visto che l’Inter non ha intenzione di inserirlo in altre trattative.

Meno delineato il futuro invece del difensore Romero che potrebbe finire dalla Juventus, che lo ha acquistato dal Grifone per 20 milioni, alla Lzio nel giro che porterà in bianconero Milinkovic Savic. E Kouame’, 4 reti in stagione per l’ivoriano col Genoa, ora piace anche al Milan.

Quello che sarà il nuovo tecnico rossoblu’, Andreazzoli, intanto potrebbe portarsi da Empoli due centrocampisti: Krunic e l’algerino di 21 Bennacer che ha pero’ una valutazione di una decina di milioni. Scemdono invece le quotazioni del bomber del club toscano Caputo che quindi difficilmente seguira’ il suo ex allenatore a Genova.